Weaphones, il dispositivo Android diventa una pericolosa arma!

Il fascino di una pistola è alto quanto il suo grado di pericolo. Molti ragazzi, ma anche donne, vorrebbero provare il brivido di possedere un’arma fra le proprie mani, ma è un potere che non viene affidato a tutti, per fortuna. Mentre in America è molto più semplice riuscire ad avere il porto d’armi, in Italia è una missione quasi impossibile!

Desiderate una potente arma da sfoggiare quando volete senza avere problemi legali? Ci pensa Weaphones, un’applicazione per il vostro dispositivo Android! Si tratta di un simulatore di armi da fuoco che farà divenire il vostro device del robottino verde una pistola oppure un’altra arma. Fino ad ora non abbiamo mai visto un’app del genere, infatti, Weaphones offre la possibilità di vivere un’esperienza molto reale consentendovi di avere a portata di tap tutti i comandi che nella vita vera dovreste compiere per usare l’arma: attivare la sicura, sbloccarla, caricare e, ovviamente, sparare!

Weaphones offre un suono molto autentico e non mancano gli effetti grafici che riprendono non solo il reale aspetto dell’arma, ma anche il fumo che fuoriesce dopo gli spari.

Una volta lanciata l’applicazione, la prima cosa da fare sarà scegliere l’arma, ma in realtà vi conviene avviare il tutorial che vi guiderà nell’uso dell’applicazione. Nello specifico vi mostrerà come preparare l’arma per sparare, infatti, la procedura non sarà proprio facile, come d’altronde accade con una pistola normale. L’app vi consente anche di settare le dimensioni dell’arma per adattarsi ad ogni mano.

Su Google Play sono presenti due versioni di Weaphones:

  • Free: offre la possibilità di usare solo due armi e la granata.
  • Full (0,75€): integra molte più armi come pistola, revolver, SMGS e altre.

[app]air.com.oranginalplan.weaphones[/app]

[app]air.com.oranginalplan.weaphonesfree[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteoporro

    Gran bella m….!

Top