Tappy Chicken, un clone di Flappy Bird realizzato con Unreal Engine 4 di Epic Games

Tappy Chicken (1)

La pioggia di cloni di Flappy Bird si sta arrestando, soprattutto ora che lo sviluppatore ha annunciato il ritorno del suo gioco sugli store. Abbiamo provato infiniti game che sostituiscono l’uccellino di Dong Nguyen con un altro buffo animale, ma questa volta vogliamo presentarvi il pollo di Epic Games!

La famosa casa sviluppatrice lancia un ennesimo clone di Flappy Bird, ma il suo intento non è quello di ottenere semplicemente successo sfruttando la popolarità del famoso titolo, bensì quello di mettere in evidenza la facilità di utilizzo e la flessibilità del nuovo motore grafico Unreal Engine 4.

Tappy Chicken (1)

Nonostante il diverso fine, Epic Games riprende a pieno Flappy Bird. Abbiamo un pollo che dovrà superare una serie di ostacoli a suon di tap. Oltrepassando i tanti blocchi di legno, inoltre, potrete collezionare delle particolari uova variopinte. Non manca l’accesso al Google Play Games per sfidare gli amici. La grafica non è da urlo, ma anche in questo caso la casa di sviluppo ha ripreso lo stile del gioco di Nguyen.

Tappy Chicken può essere scaricato gratuitamente dal Play Store, non include acquisti in-app, ma troviamo un banner pubblicitario che comparirà esclusivamente nel menu e non durante il gioco. Qui sotto il badge per il download ed un video che mostra il game.


[pb-app-box pname=’com.epicgames.TappyChicken’ name=’ Tappy Chicken’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top