Questa sera vogliamo presentarvi un gioco divertente, ma allo stesso tempo molto complesso! Si tratta di un titolo che metterà a dura prova la velocità del vostro dito. Avete presente tutte le ore passate ad allenarvi al famoso Fruits Ninja?

La rapidità non sarà più un problema, il vostro dito è ormai preparato. Siete convinti che l’indice è davvero addestrato alla super velocità? Mettetelo alla prova nel simpatico gioco Stunt Bunnies Circus.

Gameplay

Il circo è arrivato in città ed il padrone ha voglia di guadagnare molti soldi. Qual è il modo migliore per farlo? Stupire gli spettatori ovviamente. Per riuscire in quest’impresa l’astuta volpe si curerà solo ed unicamente di creare spettacoli incredibilmente pericolosi, senza curarsi della sicurezza dei piccoli circensi.

Questi personaggi saranno dei dolci coniglietti, detti gli Stunt Bunnies, che potrebbero andare incontro alla morta. Le corde, su cui camminano,  non sono sicure e gli animali si schianteranno al suolo. Ci penserete voi, il vostro dito e Jet Bunny a risolvere la situazione! Quest’ultimo è l’eroe della storia che avrà il compito di portare in salvo ogni singolo compagno.

Anche lui è un coniglio come i suoi amici, ma è dotato di un accessorio speciale: un razzo posizionato dietro la schiena. Grazie a questo missile, potrà acciuffare rapidamente tutti i coniglietti prima che questi si sfracellino per terra. Non vorrete che i morbidi compagni perdano la vita, vero? Allora aiutate Jet Bunny!

In ogni livello saranno presenti varie attrazioni che, oltre ad eccitare il pubblico, saranno estremamente pericolose per gli Stunt Bunnies. Sul terreno ci sarà sempre l’eroe della missione che, direzionato dal vostro dito, riuscirà a prendere i vari conigli. Quando i suoi compagni cadranno giù dalle corde, dovrete riuscire a prenderli tutti, senza farne cadere nessuno!

Con un solo volo potrete acciuffare fino a 5 animaletti, ma se il numero dovesse risultare maggiore dovrete necessariamente tornare a terra, posarli, e rivolare! L’operazione, ovviamente, dovrà essere eseguita con la massima velocità.

Gli Stunt Bunnies non saranno tutti uguali, ma ognuno sarà dotato di alcune caratteristiche. Tali elementi influenzeranno la loro caduta. Incontrate i coniglietti forzuti che stringeranno fra le zampe dei pesi che renderanno la loro caduta molto più veloce. Oppure ci saranno anche le conigliette rosa che, grazie agli ombrellini, scenderanno più lentamente.

La furba volpe inserirà degli elementi che renderanno lo spettacolo sempre più ai limiti. Non solo i conigli inizieranno ad essere sparati via anche dai cannoni, ma arriveranno anche le palle di fuoco e perfino un leone che cercherà di attaccare Jet Bunny!

Alcuni livelli saranno davvero difficili dal terminare con il massimo punteggio. Per ottenere tre stelle, dovrete necessariamente salvare tutti i compagni. Quando vi troverete realmente in difficoltà potrete acquistare dei power-up che vi aiuteranno non poco durante la missione. Ad esempio, potrete comprare il razzo superveloce, i materassi antiurto o ancora la giacchetta anti-fuoco. Questi elementi potranno essere acquistati con le monete che guadagnerete dopo ogni missione.

Grafica e suoni

Stunt Bunnies Circus offre una bellissima grafica e delle ambientazioni circensi colorate e molto curate. Inoltre, verrete trasportati una vera e propria storia che vi inciterà ancora di più ad aiutare i coniglietti. Le scenette risulteranno dettagliate e molto simpatiche. Durante il gioco saranno presente degli effetti sonori ed una musica di sottofondo che, se vorrete, potrete disabilitare dalle opzioni.

Conclusione

Stunt Bunnies Circus è un gioco gratuito molto divertente. Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. Dopo aver concluso il primo capitolo, che integra 8 livelli, dovrete necessariamente acquistare il secondo capitolo al prezzo di 0,50 €. Per sbloccare tutti quadri, che in totale sono cinque, dovrete pagare 1,49 €. Un prezzo eccessivo?

Qui sotto trovate il link per effettuare il download. Su Youtube è disponibile anche il video.

 [app]me.chilibite.stuntbunnies[/app]