Scawar Space Combat: sparatutto spaziale su Android

SCAWAR Space Combat-icona

Da pochi giorni è arrivato un nuovo titolo su Google Play. L’avventura riuscirà ad attrarre soprattutto coloro che amano essere gettati nel bel mezzo dell’avventura senza perdere troppo tempo. SCAWAR Space Combat è uno sparatutto spaziale che in cui dovrete farvi strada fra continue ondate di alieni che cercheranno di abbattervi e invadere il mondo. La razza umana è in pericolo e, come sempre, c’è bisogno di un eroe che scenda in campo.

Se volete cimentarvi nel valoroso ruolo, comodamente posizionati dietro il display del vostro device Android, potrete scaricare l’avventura da Google Play. Si tratta di un gioco spaziale in cui bisogna abbattere una moltitudine quasi infinita di avversari che spunteranno da ogni angolo dello stage.

La navicella principale potrà spaziare solo in una porzione di universo. In ogni missione, difatti, ci sarà uno riquadro d’azione delimitato che vi permetterà di fuggire dai troppi alieni, ma allo stesso tempo non vi farà perdere gli obiettivi principali.

Dopo ogni nemico abbattuto, il gioco vi permette di ottenere subito un premio. Si tratta di alcune gemme di colore viola che vi permetteranno di potenziare il vostro arsenale e la navicella. Bisognerà accumularne molte per riuscire ad aggiornare la navetta spaziale. Delle altre volte potrete ottenere delle pietre di colore diverso che vi consentiranno di innescare momentaneamente un’arma speciale in grado di abbattere gli alieni situati nelle vicinanze.

Per ottenere ulteriori gemme potrete acquistarle a pagamento dalla sezione shop, oppure anche condividere l’app su Facebook (per 100 gemme gratuite) oppure votarla su Google Play.

Durante le prime missioni la vostra navetta sarà equipaggiata di una normale mitragliatrice che sparerà colpi singoli. Con quest’arma sarà molto più complicato riuscire a colpire gli avversari, per questo motivo dovrete cercare di conquistare i potenziamenti che vi consentiranno di avere delle armi più invasive.

Dal menu principale potrete lanciare l’avventura, accedere alle opzioni oppure vedere la classifica generale dei giocatori più bravi. In SCAWAR Space Combat avrete l’occasione di avventurarvi in 20 missioni diverse, ognuna caratterizzata da un’ambientazione spaziale. All’inizio, però, dovrete superare un livello tutorial che vi insegnerà come manovrare la navicella e il modo in cui dovrete abbattere i nemici.

La particolarità di questo titolo è la possibilità di usare i controlli tilt (inclinando il dispositivo Android) per gestire il mezzo alato. Per sparare invece, dovrete tappare sullo schermo per fare uscire un pad che vi consentirà di direzionare i proiettili.

SCAWAR Space Combat possiede una grafica 2D molto interessante! Le ambientazioni spaziali saranno colorate e curate nei minimi particolari. Queste ultime, insieme agli effetti speciali, rendono l’applicazione un titolo davvero meritevole.

Solitamente un’applicazione del genere viene proposta ad un piccolo prezzo, ma lo sviluppatore (Punch Wolf Game Studios) offre gratuitamenteil gioco spaziale. La variante free possiede i banner pubblicitari che molto spesso invaderanno lo schermo. Per acquistare la versione completa dovrete effettuare l’acquisto dall’interno dell’applicazione al prezzo di 0,99 centesimi di euro.  SCAWAR Space Combat è un titolo che riuscirà sicuramente a conquistare chi ama i giochi spaziali.

Qui sotto trovate il link per effettuare il download da Google Play, ma prima vi consigliamo la visione del video di presentazione.

[app]com.punchwolf.android.scawar[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top