Prime immagini di Zenonia 4!

Gamevil è divenuta famosa nel mondo mobile grazie alla serie Zenonia, giunta al terzo capitolo (disponibile gratuitamente sul market), RPG hack’n’slash con grafica a 16 bit (un po’ come il vecchio GameBoy Advanced). Coloro i quali abbiano già giocato il terzo capitolo e sono in attesa del quarto saranno sicuramente contenti nel leggere queste novità: IGN è riuscita ad ottenere alcune immagini di anteprima del nuovo quarto capitolo della serie, che presenta una grafica decisamente migliorata e più in stile cartoon. Il livello di dettaglio è davvero notevole e, a giudicare da queste immagini, è anche migliore di molti titoli disponibili per il tanto blasonato Nintendo DS!

Cliccare sulla foto per ingrandire

Il cambiamento è radicale, tanto che la nuova veste grafica HD non presenta negli screenshot alcuno spigolo vivo o pixel chiaramente visibili. Il passaggio tra la vecchia versione e la nuova è davvero notevole, ma purtroppo non si hanno ancora notizie circa una possibile data di lancio per Android. La parola a voi lettori: meglio il vecchio aspetto, un po’ nostalgico delle vecchie console, oppure la nuova veste HD?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top