Nun Attack Origins: Yuki per Android: la suora del silenzio in una nuova avventura delle sorelle!

Nun Attack Origins - Yuki (1)

Le suore sono tornate! La celebre serie lanciata da Frima Studio si arricchisce di un nuovo avvincente capitolo. Dopo aver conosciuto le agguerrite sorelle di Nun Attack nel gioco originale e aver corso nel runner game Nun Attack: Run & Gun, adesso dovremo vestire i panni di una delle suore per immergerci in una nuova missione: Nun Attack Origins: Yuki! L’obiettivo sarà ancora quello di battere il male!

Gameplay

Una misteriosa e potente forza ha raso al suolo il villaggio degli orfani ed ha rapito tutti i bambini. La Sorella del Silenzio, Yuki, indosserà la sua uniforme da ninja e scenderà in missione per salvare tutti i bambini e distruggere i malefici avversari. Un action game coinvolgente che integra anche alcune caratteristiche di puzzle game, quindi sarà necessaria la logica per terminare le 90 missioni.

Nun Attack Origins: Yuki è un gioco suddiviso in livelli e dopo aver visualizzato il filmato iniziale, che mostra la distruzione del piccolo villaggio, potrete accedere alle varie avventure. In ognuna ci sarà bisogno di eliminare astutamente gli avversari e salvare tutti gli orfanelli rinchiusi in delle gabbie di legno.

La suora Yuki avrà lo straordinario potere del silenzio, quindi avrà la possibilità di attaccare gli strani esseri con estrema facilità. La sorella potrà essere gestita tramite swipe che le permetteranno di schizzare da una parete all’altra, di rompere le gabbie e di annientare gli avversari con i suoi affilati ventagli. Degli indicatori vi permetteranno di capire quando i mostri saranno vulnerabili, ad esempio mentre sono di spalle oppure durante il sonno: il raggio verde vi dà il via libera, mentre il rosso vi segnala di attendere.

Dopo ogni cinque livelli, inoltre, potrete accedere a delle missioni speciali che ricordano il famoso Fruit Ninja. In queste ultime ci saranno mostri da affrontare, ma solo del pane da effettuare e delle bombe da evitare. Superare i livelli normali e quelli speciali permetterà alla suora di ricostruire il villaggio ed anche di riportare gli orfani a casa. Per terminare i livelli con il massimo del punteggio, o per meglio dire con il massimo degli shuriken, ci sarà bisogno di: salvare tutti i bambini intrappolati, non superare un certo numero di mosse e completare il livello in poco tempo. Avrete pochi, pochissimi, secondi a disposizione per terminare la missione.

Nun Attack Origins - Yuki (4)

Come abbiamo già detto, Nun Attack Origins: Yuki non è solo un action game, ma anche un puzzle game. Per completare il livello usando pochi swipe, infatti, dovrete studiare una strategia d’attacco che risulti efficace!

Grafica e suoni

La grafica cartoon di Nun Attack Origins: Yuki ci permette di incontrare nuovamente una delle bizzarre sorelle. Ogni livello vi porterà in una nuova zona della giungla in cui ci saranno mostri, orfanelli e altri elementi che comporranno l’ambientazione di gioco. Colonna sonora molto simpatica in grado di accompagnare in modo divertente i tanti livelli.

Nun Attack Origins - Yuki (7)

Conclusione

I fan di Nun Attack avranno già messo il titolo in download e anche noi non possiamo far altro che consigliarvi di scaricare questo nuovo capitolo disponibile sul Play Store al prezzo di 1,29 €! Nun Attack Origins: Yuki è non è gratuito, ma non include acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.frimastudio.yuki’ name=’Nun Attack Origins: Yuki’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top