App Nursery: Newbies, la dura vita dello stagista in un gioco Android

newbies (1)

Lo scopo della nostra rubrica App Nursery è quello di mettere in evidenza non solo le applicazioni arrivate da poco tempo sul Play Store, ma anche quello di offrire uno spazio agli sviluppatori emergenti che lanciano le loro prime applicazioni. Oggi vogliamo presentarvi il primo titolo pubblicato da Mondo Digitale che si focalizza sulla dura vita dello stagista.

Newbie può essere considerato un platform game in cui dovrete soddisfare le esigenze del GrandeBoss. Dopo essere stato assunto come stagista nel MegaUfficio, il protagonista di questo gioco dovrà portare a termine molti lavori assurdi per non essere sbattuto fuori!  Anche prendere un bicchiere d’acqua sarà una missione abbastanza complessa e, soprattutto, fare sprecare energia al protagonista. Quest’ultimo potrà riacquistare forza grazie alle merendine posizionate in giro, ma se volete facilitare la sua vita potrete comprare la versione “SuperNewbie”, la variante a pagamento del gioco.

La grafica di Newbies segue lo stile cartoon ed i fumetti sono molto simpatici. Il sistema di controllo vi mette a disposizione due bottoni touchscreen per gestire l’andamento dello stagista ed un tasto per saltare.

Newbie è disponibile sul Play Store a prezzo zero, ma per acquistare la versione completa (dove l’energia non verrà a mancare così presto) dovrete pagare un piccolo prezzo: 0,70 €. Provate prima il gioco e free e successivamente ragionerete sull’acquisto. Che ne dite, la vita da stagista è davvero così dura?

[pb-app-box pname=’com.mondodigitale.newbies’ name=’newbies’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top