Mystery Manor è un puzzle game divertente ed infinito

Mystery Manor

Quanti di voi sentono la mancanza dei bei vecchi tempi in cui il PC era il re incontrastato delle piattaforme da gioco ed aveva un sacco di titoli a disposizione con artwork fantastici e ambientazioni davvero incredibili? Capolavori come Syberia, Amerzone e tutti i giochi su quel filone sono rimasti pressochè imbattuti ai giorni nostri per profondità, bellezza, coinvolgimento, ampiezza. C’era una sorta di magia nei giochi degli anni ’90, che con gli attuali titoli è stata persa quasi del tutto. Mystery Manor sembra riportare in auge la “vecchia scuola” per la gioia di grandi e piccini.

Il gioco è un puzzle game che procede guidato da una storia, un po’ tipo i titoli del Professor Layton. C’è anche la possibilità del multiplayer, così da poter condividere le difficoltà con gli amici che giocano e superare insieme i puzzle. Lo sviluppatore rilascia costantemente aggiornamenti che aggiungono nuovo materiale, dunque il gioco ha un valore aggiunto notevole. Se poi pensiamo al fatto che è gratuitamente disponibile sul Google Play Store, allora merita sicuramente almeno una prova.

Vi lasciamo con un trailer che vi incuriosirà certamente – per conto mio, posso dire che è già in download.

Per scaricare il gioco vi basta seguire il link nel badge qui sotto.

[app]com.gameinsight.mmandroid[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top