Monument Valley: arriva sul Play Store il famoso gioco in cui manipolare incredibili edifici

Monument Valley (1)

Dopo il successo ottenuto su App Store, Monument Valley debutta anche sul Play Store. La casa sviluppatrice ustwo ha finalmente deciso di realizzare i desideri degli utenti Android che desiderano muovere le architetture di questo fantastico ed originale gioco.

La protagonista del titolo è una deliziosa principessa spaesata che dovrà riuscire ad abbandonare ogni edificio su cui si troverà. Il gioco è molto semplice da utilizzare, infatti, non dovrete far altro che ruotare e trascinare le strutture di Monument Valley per permettere al personaggio principale di raggiungere determinate piattaforme e, ovviamente, di portare a termine l’avventura.

Monument Valley (2)

La grafica è la carta vincente di Monument Valley: ambientazioni magnifiche, eleganti, originali e moderne. Ogni livello vi conquisterà, ma allo stesso tempo risulterà anche sempre più difficile da superare. Anche la colonna sonora è sorprendente ed i suoni reagiscono alla manipolazione del colorato universo.

Definito da Touch Arcade come “una vera festa per i sensi”, Monument Valley vale indubbiamente il download, ma non si tratta ovviamente di un gioco gratuito. Per scaricare il titolo dovrete spendere quasi quattro euro, 3,59 € con precisione, ma gli utenti sembrano ben felici di donare questa cifra agli sviluppatori che indubbiamente meritano ogni centesimo. Per fortuna il titolo non include acquisti in-app, quindi dopo averlo comprato non dovrete spendere ulteriori soldi.

Scaricherete Monument Valley dal Play Store? Qui sotto trovate il badge per il download, il video del gioco ed un filmato che vi mostra gli sviluppatori all’opera.

[pb-app-box pname=’com.ustwo.monumentvalley’ name=’Monument Valley’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top