Gli sviluppatori continuano a puntare su giochi semplici ma coinvolgenti. Dopo avervi presentato il simpatico 100 Dots, passiamo al nuovo game intitolato LineUp! pubblicato da Blyts, già famoso per giochi come Greedy Spiders. Questa volta i protagonisti non saranno dei simpatici insetti, ma al centro dello stage ci sarà una griglia di colori. Il vostro scopo? Quello di collegare i quadrati colorati indicati dal game!

Apparentemente sembra abbastanza semplice, come tutti i giochi del genere, ma a lungo andare le combinazioni potrebbero mettere in crisi il vostro cervello ed i vostri occhi. I colori da toccare saranno presenti sulla griglia, ma non sempre su linee orizzontali o verticali, ci sarà bisogno di trovare la sequenza anche eseguendo altri movimenti, persino tappare più di una volta sullo stesso colore.

LineUp! si suddivide in vari livelli, quindi non ci troviamo dinnanzi ad un endless game, e ogni missione diventerà sempre più complessa da superare. Inoltre, le sfide si suddivideranno in quattro blocchi di differente difficoltà ognuno composto da 32 livelli. Oltre al gioco coinvolgente, difficile ma non impossibile, anche l’interfaccia grafica riesce a conquistarci.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma include un banner pubblicitario, non particolarmente invasivo, che potrà essere rimosso pagando la modica cifra di 0,71 €.

[pb-app-box pname=’com.blyts.lineup’ name=’LineUp’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!