Grand Theft Auto III per Android in offerta a 2.39€!

Sembra che la vicinanza al Natale abbia portato una ventata di sconti nell’Android Market, e anche Rockstar non è immune. L’unico titolo rilasciato dalla nota software house è il celeberrimo e pluri-premiato Grand Theft Auto III, rilasciato per Android in occasione del decimo compleanno del videogame.Dopo uno scoppiettante lancio, Rockstar ha abbassato a 2,39€ giusto in tempo per i regali di Natale il prezzo del gioco, rendendo così ancora più a portata di mano (e di portafoglio) le scorribande e le sparatorie per Liberty City. In più, è stato rilasciato un aggiornamento che consente di utilizzare l’applicazione anche sul Galaxy Nexus, così da poter ammirare le bellezze del gioco sullo schermo da 4,65 pollici con risoluzione HD.

Non attendete oltre e dirigetevi verso l’Android Market per acquistare questa pietra miliare nel campo videoludico!

[app]com.rockstar.gta3[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: rockem sockem robots movie()

  • L’ho comprato subito per Icredible S con la cyano ma, dopo averlo installato e giocato senza problemi adesso non lo vedo più compatibile, questo è buffo!
    Ho contattato la Rockstar ma…forse è Natale e non rispondono…

  • qualcuno l’ha provato su Nexus S? funziona bene?

    • benni

      Dal market non si può neanche comprare per il Nexus S :(

      • Gra

        Non è supportato.

Top