Forgotten Shores, l’espansione di Monument Valley, da oggi su Amazon App Shop

Monument Valley

Se siete rimasti affascinati dalle geometrie stravaganti e dalle atmosfere di Monument Valley (gratis ieri su Amazon App Shop) sarete felici di sapere che da oggi è disponibile la sua espansione, Forgotten Shores. Dan Gray, produttore esecutivo di Ustwo (sviluppatore di Monument Valley) ha annunciato che l’espansione sarà disponibile in esclusiva per Amazon App Shop fino al lancio ufficiale su Play Store, previsto per il 24 Novembre.

Il motivo di questa esclusiva è semplice: Amazon ha supportato fin da subito Monument Valley e grazie al proprio Store ha ottenuto degli ottimi risultati di vendita.

“Ci hanno sostenuto in vari modi durante le fasi cruciali del rilascio, assicurandosi che la versione Android fosse disponibile il prima possibile e siamo felici di poter fornire la nuova espansione agli utenti Android a così breve distanza dalla versione iOS”

Forgotten Shores aveva fatto il suo esordio la scorsa settimana su iOS come acquisto in-app al costo di 1,99$, lo stesso prezzo riservato alla versione Android. Gray ha anche ricordato come la versione di Amazon App Shop non sia compatibile con la versione che verrà rilasciata sul Play Store, quindi se avete approfittato dell’offerta di ieri, potrete acquistare l’espansione solo dallo Store di Amazon. Vi lasciamo con un trailer di Forgotten Shores e vi ricordiamo che, se non l’avete già fatto, potete scaricare Amazon App Shop a seguendo le istruzioni riportate a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Monument Valley Forgotten Shores disponibile nel Play Store - Tutto Android()

  • Ex.

    Cioè, fanno un gioco con pochi livelli e cortissimo, e poi per avere un numero di livelli decente devi anche PAGARE A PARTE?! Vergogna.

  • Simo

    Bellissimo… Peccato che duri così poco! :-(

  • App aggiornata, estensione comprata
    GIOCO SPETTACOLARE!

    peccato l’abbia già finito. Comunque sicuramente lo rigiocherò più e più volte :D

  • Irven zanolla

    Provate ad aggiornare l’applicazione scaricata da Amazon App Shop, dovreste trovare un nuovo acquisto in app. Sempre mantenendo un tono civile, senza scadere nel volgare.

    • toninobari90

      App aggiornata ma questa espansione non esiste :(

      • Irven Zanolla

        Hai acquistato l’app su Amazon? Io ho eseguito l’aggiornamento ieri sera, ho acquistato l’espansione a 1,79€ e funziona tutto. Come vedete verifichiamo personalmente quello che pubblichiamo. Volete uno screenshot?

  • Erminio Ottone

    e già… non c’è!

  • Achille

    Non c’è..

    • Enrico

      Ma per quale motivo pubblicate queste notizie senza prima verificare?
      Non si trova da nessuna parte questa espansione. Potete spiegare come scaricarla?

      • Saverio Gnurlandino

        e l’ha aggiornata amazon app shop attraverso l’app amazon (quella normale)
        non so se differisce la cosa ma ho amazon prime (1 mese prova)

Top