Disney lancia “Dov’è il mio Perry?” per Android sul Google Play Store

where's my perry

Forse perchè ormai sono troppo grande ed appartengo ad un’altra generazione, ma ammetto che non avevo mai sentito parlare di Phineas & Ferb e, quindi, men che meno dell’Agente P. Disney ha però deciso di portare su Android il suo gioco “Dov’è il mio Perry?”, il cui protagonista è l’ornitorinco noto come Perry o Agente P. Simile a “Where’s my water?”, il gioco con protagonista l’alligatore Swampy, il gioco è un rompicapo per il pubblico più piccolo che si basa sulle leggi della fisica e porta il giocatore a cimentarsi in livelli in cui bisogna guidare l’acqua verso la giusta uscita nelle sue varie forme: solida, liquida e gassosa.

Durante i percorsi da attraversare per arrivare all’uscita, bisognerà scontrarsi con degli “inatori”. Il malvagio Dottor Doofenshmirtz ha disseminato ogni tipo di laser nelle fognature e il giocatore dovrà usarli a suo vantaggio per poter cambiare l’acqua nelle sue diverse forme.

· Il “Caldo-inatore” trasforma istantaneamente l’acqua in vapore o il ghiaccio in acqua!
· Il “Freddo-inatore” trasforma istantaneamente l’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua!
· Il “Festegg-inatore” aspira l’acqua e il vapore per… un attimo, queste sono informazioni riservate!

Vedrete presto una recensione completa di questo simpatico titolo, dunque rimanete sintonizzati e godetevi il video di presentazione!

Se volete scaricare il gioco senza attendere la nostra recensione, procedete al Play Store tramite il link nel badge qui sotto e preparatevi a elargire 79 centesimi a Disney.

[app]com.disney.WMP[/app]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top