Denny’s Atari Remix: la colazione americana diventa protagonista dei giochi retro!

Atari-icona

Vi abbiamo da poco presentato un nuovo gioco che rispolvera il celebre Tetris facendoci vivere, allo stesso tempo, una nuova avventura. Dopo il ritorno dei mattoncini parliamo dei celebri titoli Atari che tornano nuovamente su Android, ma questa volta in una veste decisamente originale.

Lo sviluppatore “Denny’s” ci permette di immergerci in un nostalgico viaggio che andrà anche a stimolare le nostre papille gustative: in Denny’s Atari® Remix tre giochi retro includono dei prodotti americani, perfetti per una sana e corposa colazione, al posto dei classici elementi.

Atari-2 Atari-1

I giochi retro che includono una nuova veste grafica sono: Hashteroids, Centipup, Take-Out. Nel primo abbiamo una piccola bottiglia di ketchup contro una pioggia di meteoriti, nel secondo troviamo lo sciroppo d’acero come mitragliatrice che cercherà di annientare il super millepiedi e, infine, un uovo si scontrerà contro svariati cibi in stile breakout!

I controlli di gioco sono estremamente intuitivi e seguono uno stile retro così come la grafica e la colonna sonora. Anche l’icona di Denny’s Atari® Remix è alquanto bizzarra, infatti, abbiamo tre pezzi di bacon che simulano il logo della società.

Se volete divertirvi con questi celebri giochi retro perfetti per una colazione statunitense, scaricate il titolo dal Play Store a prezzo zero!

[pb-app-box pname=’com.dennys.atari’ name=’Denny’s Atari Remix’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top