Counter-Strike disponibile ora su Android


Counter-Strike, uno dei giochi FPS più popolari degli ultimi 10 anni è stato finalmente portato sul sistema operativo Android. Ad eseguirne il porting, sono due ragazzi della community di XDA-Developers, che hanno utilizzato il motore engine Unity 3D.

Non si tratta dunque di un gioco ufficiale bensì qualcosa più di amatoriale che tuttavia funziona discretamente. Non è ricco di contenuti come l’originale ma permette soprattutto agli amanti del retrogaming di rivivere sul proprio smartphone uno dei giochi che più ha fatto la storia.

Per questione di cose sono state realizzate ben due versioni distinte: la 5-series è supportato da Android 2.0 e superiore mentre la 6-series da Android 2.3 e superiore (dopo il salto, i link al download).


Download:

[ViaXDA]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top