Real Steal: Free 3D Car Racing è il titolo di un divertente gioco che ha le carte in regola per conquistare un gran numero di possessori di smartphone e tablet Android.

Forte di una grafica curata, Real Steal: Free 3D Car Racing mette l’utente al volante di potenti bolidi che sfrecciano su piste di ogni genere: l’obiettivo è arrivare al traguardo lasciandosi alle spalle gli agguerriti avversari.

Tra le principali feature di Real Steal: Free 3D Car Racing per Android troviamo la possibilità di sfidare sia l’IA che altri giocatori attraverso l’apposita modalità multiplayer, tanti obiettivi da sbloccare, curati effetti grafici 3D, la possibilità di usare i vari power-up che si trovano lungo il percorso, un sistema di comandi ottimizzato per dispositivi mobile (sia con accelerometro che toccando lo schermo), la possibilità di potenziare il proprio veicolo rendendolo sempre più veloce.

Real Steal: Free 3D Car Racing è compatibile con gli smartphone ed i tablet basati su Android 4.4 (o versioni successive) e può essere scaricato gratuitamente dal Play Store cliccando sul seguente badge: