Bumbee: un’avventura senza fine per salvare le api

bumbee-icona

Oggi vogliamo darvi un’ulteriore prova che non tutti i giochi gratuiti devono essere scartati o disinstallati. Quante volte avrete scaricato un titolo senza pagare nemmeno un centesimo e poi avete deciso di rimuoverlo dopo una manciata di secondi? Decisamente troppe. Alcune volte, forse, vorreste pagare delle piccole cifre pur di avere a disposizione dei giochi che riescano a conquistare il vostro interesse.

Quasi sicuramente il titolo che vogliamo presentarvi può meritare di rimanere nel vostro device Android. Inoltre, per metterlo in download non dovrete pagare assolutamente nulla. Un’applicazione gratuita che merita? Vi abbiamo molte volte dimostrato che questi game esistono!

Bumbee riuscirà ad affascinare soprattutto coloro che amano la grafica cartoon e le ambientazioni colorate. Questa volta, infatti, dovrete aiutare una piccola mamma ape nella sua importantissima missione: recuperare i figli. Un malvagio bambino, difatti, ha intrappolato le baby api in dei cubetti di ghiaccio e la madre vuole ad ogni costo liberarli! Come potreste non volerle dare un mano? Impossibile. Inoltre, la voglia di partecipare alla missione dell’ape vi verrà  soprattutto dopo aver testato il gioco.

Non appena lancerete l’applicazione, potrete arrivare nella schermata principale di Bumbee. In tale facciata potrete non solo avviare l’avventura, ma anche approdare nel pannello dell’opzioni e soprattutto nel negozio virtuale che in seguito vedremo cosa vi permetterà di comperare. Prima vogliamo farvi capire come dovrete raggiungere lo scopo del gioco.

Avviando la missione, dovrete iniziare a far volare l’ape che si è appena svegliata. Con il vostro dito potrete pilotare l’insetto e dovrete cercare di conquistare quante più monete possibili. Durante il percorso, ovviamente, incontrerete i cubetti di ghiaccio che intrappolano i piccoli. Una volta rotti, vi accoderete le api appena salvate. Potrete portare a spasso, dietro di voi, solo cinque api e se andrete a sbattere, contro qualche ostacolo, le perderete inevitabilmente.

Il gioco proseguirà fino alla fine della giornata di mamma ape. Nella parte inferiore del gioco, difatti, ci sarà un indicatore che vi mostrerà lo scadere del dì: avrete tempo fin quando non sopraggiungerà la notte fonda. Se non dimostrerete di essere abbastanza bravi nel far volare l’ape ,senza farla ripetutamente sbattere contro qualcosa, il tempo scorrerà ancora più rapidamente. Quando il buio sarà arrivato, la piccola ape sprofonderà in un profondo sonno e sarà arrivato il momento di verificare cosa siete riusciti ad ottenere dalla missione.

Il gioco vi consente di spendere i soldi accumulati nella sezione store per acquistare moltissime cose, come i powerups e i costumi per mamma ape. La missione diventerà più facile se comprerete alcuni degli oggetti che solitamente troverete anche lungo il percorso. Ad esempio, avrete la possibilità di bloccare il tempo, essere super veloci e avere un aura magnetica che attirerà i gettoni. L’insetto, inoltre, potrà divenire un robot, uno zombie, un gatto e molto altro! In realtà, potrete anche comprare direttamente le monete con i soldi reali, se non volete aspettare di accumularle durante il gioco.

L’applicazione non solo è molto divertente, ma vanta una grafica ben curata, gradevole e dettagliata. Soprattutto quando calerà il sole, l’ambientazione diventerà calma e rilassante anche se dovrete cercare di sbrigarvi visto che il tempo a vostra disposizione sta per volgere al termine. Essendo un titolo gratuito è impossibile non consigliare il download!

Qui sotto trovate il link per scaricare Bumbee dal Market Android, ma prima vi lasciamo in compagnia di un simpatico video!

[app]com.imperialgamestudio.bumbee[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top