Bad Roads 2 per Android: arriva il sequel del famoso gioco

Bad Roads 2 (1)

Il protagonista della nostra game review appartiene ad un genere di gioco che ha ottenuto sin troppo successo sul Play Store. Possiamo considerarlo un titolo che cerca di ereditare alcune delle caratteristiche che hanno permesso al noto Tiny Wing di ottenere un’infinita fama. Abbiamo già incontrato lo sviluppatore non solo grazie a Dark Roads, ma soprattutto per il primo titolo di Bad Roads. Cercando di conquistare nuovamente i giocatori, Laurent Bakowski lancia sul Play Store Bad Roads 2!

Gameplay

Pur essendoci alcune caratteristiche che ci ricordano il celebre Tiny Wing, dobbiamo ammettere che il gioco nel complesso risulta molto differente. Non abbiamo uccellini e nemmeno strani animali, ma semplicemente Ted ed il suo furgoncino. Il contadino dovrà portare a termine un’ardua missione: trasportare le piccole gabbie presenti nel retro della sua vettura motorizzata. La strada sarà particolarmente ostile e agiterà costantemente il piccolo furgoncino di Ted.

Il giocatore avrà a disposizione due semplici tasti touchscreen che gli consentiranno di andare avanti o tornare indietro. Quest’ultimo bottone servirà soprattutto per frenare il mezzo motorizzato che in questo modo potrà attraversare con tranquillità la strada dissestata. L’obiettivo, come in tutti i giochi del genere, è quello di macinare quanti più metri possibile. Il game over scatterà quando Ted avrà fatto cadere tutte le gabbie delle anatre dal furgoncino.

Chi ha già provato il primo capitolo di Bad Roads si troverà dinanzi ad un gioco davvero molto simile, ma lo sviluppatore include alcune novità per attrarre nuovamente gli utenti. In Bad Roads 2 l’avventura di Ted non si svolgerà sempre in uno stesso luogo, ma il contadino potrà guidare su cinque differenti percorsi. Inoltre, durante la missione il conducente dovrà raccogliere anche una sorta di gettoni che serviranno a sbloccare non solo gli altri capitoli di gioco, ma anche per acquistare nuovi veicoli. Il game mette a disposizione ben cinque mezzi motorizzati: 2 furgoncini, 2 automobili e un potente fuoristrada. Non sono presenti acquisti in-app, quindi l’utente non dovrà sprecare soldi!

Bad Roads 2 (3)

Infine, il secondo capitolo di Bad Roads offre anche la modalità multiplayer! Niente sfide on line, ma la schermata di gioco permetterà a due giocatori di sfidarsi contemporaneamente dallo stesso dispositivo.

Grafica e suoni

Anche la grafica riprende molto il titolo originale, ma come abbiamo già detto il secondo capitolo mette a disposizione nuove ambientazioni. Ted potrà correre nel Grand Canyon, sulle montagne, per le strade di Parigi, nella città cinese Guilin e in un’ambiente avvolto dall’oscurità. Inoltre, ogni ambientazione di gioco sarà accompagnata da una specifica colonna sonora.

Conclusione

Un gioco totalmente gratuito che potrebbe risultare divertente anche se risulta un po’ troppo ripetitivo e, ovviamente, non può essere considerato un titolo gratuito. Ad ogni modo, potrete scaricare a prezzo zero di Bad Roads dal Play Store e iniziare a divertirvi con l’assoluta certezza di non spendere nemmeno un centesimo: il gioco non solo è gratis, ma non incentiva i giocatori a fare acquisti in-app.

Qui sotto trovate il video di Bad Roads 2 e il link per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’laubak.android.game.bad.roads.two’ name=’Bad Roads 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top