App of the Day: Zombie Evil

unnamed

L’applicazione del giorno è: Zombie Evil

Oggi vi presentiamo un nuovo titolo dedicato agli zombie, si chiama Zombie Evil ed è sviluppato dalla Feelingtouch. Ci troviamo nel 2013 dove il Dr Evil ha trasformato tutti in morti viventi, dovremo quindi trovare una via d’uscita a colp di fucile. Il gioco è semplice, ci troviamo nella parte inferiore dello schermo e vediamo avanzare verso di noi gli zombie, per fare fuoco basta tenere il dito sullo schermo.

Ci sono tante armi differenti che vanno acquistate con le monete guadagnate, il gioco è completamente gratuito e non richiede nessun acquisto. Il gioco ha più di 120 livelli nei quali affronteremo diversi nemici, non c’è una storia o delle missioni precise da svolgere per questo risulta un pò monotono, nonostante questo risulta divertente e consigliato a tutti per un pò di svago.

Pro
Ottima giocabilità
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Feelingtouch Inc.
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 23 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.feelingtouch.gnz[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top