App of the Day: Waa Cha!

unnamed

L’applicazione del giorno è: Waa Cha!

Oggi vi presentiamo Waa Cha! della Big Bunker Studio, si tratta di un gioco nel quale dovremo respingere gli oggetti a colpi di kung-fu. Dopo una breve presentazione video nel quale il Maestro Wu Shou ci illustra la storia potremo scegliere una delle tra la modalità Survival o Arcade.

Il nostro personaggio, che si trova al centro dello schermo, dovrà respingere gli oggetti che arriveranno da destra a sinistra, per farlo basterà fare un breve swipe con il dito in una direzione. Per respingere al meglio un oggetto sarà importante fare la mossa con un certo anticipo, bisognerà inoltre stare attenti agli oggetti che vanno raccolti come ad esempio i kit di pronto soccorso oppure i bonus.

Il gioco è molto divertente, spesso arrivano degli oggetti molto particolari come la testa di Justin Bieber oppure un’automobile.

Pro
Divertente
Ottimo passatempo

Contro
Notifiche Heyzap

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Big Bunker Studio
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 34 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.bigbunkerstudio.waachafree[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top