La nostra App of the Day di mezzanotte è un titolo sviluppato da Zapmobilegames, una piccola casa sviluppatrice che si sta facendo spazio su Google Play. Il game che vogliamo consigliarvi è il divertente Teeth Restaurant arrivato da pochi giorni sullo store Android ed è pronto per essere messo in download.

Il gioco vi permette di conoscere degli omini azzurri che sfoggiano dei simpatici dentoni che serviranno a ingurgitare tutto il cibo precipitato dal cielo. Lo scopo del gioco è quello di muovere il personaggio a destra e sinistra per riuscire a prendere tutti gli alimenti ed i cuoricini. Questi ultimi consentiranno di allungare la durata del gioco, più tempo avrete maggiore sarà la possibilità di prendere il cibo e accumulare punti.

Il gioco può essere definito una sorta di endless game: continuerete, infatti, fin quando non termineranno i secondi. I livelli, ad ogni modo, sono presenti ma saranno consecutivi ed includeranno sempre un nuovo sfondo e nuovi alimenti.

    

Disponibile anche una sezione shop per comprare nuovi personaggi, portate e bonus. Per fare questi acquisti dovrete avere a disposizione delle monete che potrete guadagnare durante le missioni.

I personaggi sono originali, il gioco è divertente, ma quello che ci ha realmente stupito è l’interfaccia. Il menu del game risulta molto curato, colorato e intuitivo. Riuscirete a scalare la classifica dei migliori giocatori?

Se volete ottenere maggiori monete, partecipate al concorso (scadenza 12 maggio 2013) in cui dovrete inviare un disegno originale di un Teeth (il protagonista azzurro)!

[app]com.zapmobilegames.teethrestaurant[/app]