App of the Day: Super Dynamite Fishing

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Super Dynamite Fishing

Super Dynamite Fishing è un gioco di pesca molto particolare. Nel gioco vestiremo i panni di un pescatore a bordo di una vasca da bagno invece che di una classica barca. I metodi che utilizza per pescare non sono quelli conosciuti. Per muovere la barca bisogna effettuare un movimento di “tilt”, ossia bisogna muovere continuamente a destra e sinistra il dispositivo, una volta presa velocità in aria vedremo degli uccelli che è possibile sparare premendo sullo schermo.

Premendo il pulsante in basso a destra dello schermo è possibile selezionare le varie armi disponibili, ad esempio per pescare potremo utilizzare della dinamite da lanciare direttamente in acqua, una volta esplosa i pesci saliranno a galla e passandoci sopra sarà possibile raccoglierli.

Tutto questo a fine livello vi permetterà di guadagnare soldi che serviranno per coprire le spese del pescatore. Con i soldi rimanenti potremo acquistare barche ed armi più potenti. La versione completa è priva di banner pubblicitari.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: HandyGames
Valutazione: 4,5
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 17 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.hg.dynamitefishingfree[/app]

Sviluppatore: HandyGames
Valutazione:
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 17 MB
Prezzo: 0.99 euro
[app]com.hg.dynamitefishing[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Forse non tutti sanno che… la pesca con la dinamite è una pratica realmente esistente, ed inutile dire che è una vera barbarie per l'ecosistema…
    Ma questo è solo un giochino e sembra anche divertente!

    • Riccardo Rondelli

      Non lo sapevo. Forse è una mia ignoranza, ma è anche vero che il nostro Max è un pozzo di conoscenza :)

Top