App of the Day: Run Like Hell!

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Run Like Hell

Run Like Hell è un gioco che viene catalogato come run-and-jump platform. Nel gioco controlliamo un ragazzo che su di un’isola dimenticata da Dio deve correre il più velocemente possibile per evitare che gli indigeni lo catturino. Nel gioco dovremo correre, superare numerosi ostacoli e saltare. Sta a noi decidere se scegliere la strada principale o magari saltare sugli alberi ecc. Scegliere la strada più giusta nel momento giusto ci farà allungare il passo dagli inseguitori.

Stessa cosa quando incontriamo un ostacolo, molto spesso è possibile superarlo sia saltando che passandoci sotto. Insomma, l’importante è non rallentare. Run like Hell ha 3 modalità di gioco e oltre 30 livelli nella modalità Storia. Ora esiste anche la versione Yeti Edition dove ad inseguirsci è un grosso Yeti.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Mass Creation
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 44 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.masscreation.rlh[/app]

Sviluppatore: Mass Creation
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 19 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.masscreation.rlhYeti[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top