App of the Day: Racing Moto

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Racing Moto

Avete mai giocato a Lane Splitter? Racing Moto è un gioco quasi identico, bisogna guidare una moto a tutta velocità ed evitare le macchine che incontreremo sulla nostra strada sorpassandole. Per controllare la moto basta usare il tilt control ossia l’accelerometro, con mano ferma e attenta ad evitare le automobili. Come in Lane Splitter, bisogna toccare lo schermo per accellerare ma qui conta anche andare più veloci delle auto per superarle.

Il gioco risulta più semplice di Lane Splitter, il tilt control è facilitato ed è difficile andare fuori strada. Racing Moto conta più di 140 mila installazioni contro le 14 mila di Lane Splitter, gli utenti quindi preferiscono il primo.

Fateci sapere quale preferite tra i due.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DroidHen Casual
Valutazione: 4,4
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 4 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.droidhen.game.racingmoto[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ihre Freunde stets Wind, Frost, wirst du in der Ferne zu tragen, wenn ich kann nicht, ich bete sie an meinem K?rper Verwitterung kommen.

Top