App of the Day: Quento

unnamed

L’applicazione del giorno è: Quento

Oggi vi presentiamo Quento, puzzle game sviluppato dalla Q42 nel quale bisogna ottenere dei numeri attraverso delle operazioni matematiche. Nel gioco avremo una griglia 3×3 dove sono presenti 5 numeri e 2 operazioni, la somma e la sottrazione. Facendo swipe con il dito o toccando i singoli quadrati potremo ottenere tutti i numeri che il gioco ci richiede, ad esempio se ci viene chiesto di ottenere 7 toccheremo su 5 + 3 – 1, guardate il video qui sotto per capire meglio il funzionamento del gioco.

Nonostante siano presenti pochi numeri e due operazioni il gioco si fa complicato quasi subito, inoltre è da notare la somiglianza con Ruzzle anche se qui al posto delle lettere ci sono i numeri. Quento è un gioco semplice ma divertente, utile per tenere allenata la mente.

Pro
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Q42
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.8 MB
Prezzo: Gratis

[app]nl.q42.quento[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top