App of the Day: Qual è la parola!

unnamed

L’applicazione del giorno è: What’s the word

Oggi vi presentiamo What’s the word, ossia Qual’è la parola, è un gioco sviluppato dalla Emerging Games nel quale bisogna indovinare la parola nascosta. Il gioco si sviluppa in livelli, ce ne sono 300 ed in ognuno di questi ci verranno mostrate quattro immagini collegate alla parola da indovinare. Toccando le foto queste potranno essere ingrandite, nella parte inferiore dello schermo invece troviamo delle lettere mischiate in modo casuale, alcune di queste serviranno a formare la parola, altre invece sono lì solo per confonderci.

Tutte le parole da scoprire sono in lingua inglese, il gioco quindi sarebbe da consigliare soltanto a coloro che conoscono la lingua straniera (soprattutto per i livelli più difficili) ma vi consiglio ugualmente di installarla perchè una volta scoperto un nuovo vocabolo difficilmente lo dimenticherete. Passatempo carino e semplice che prende fin da subito, se non volete conoscere le soluzioni vi sconsiglio di leggere i commenti nella pagina Google Play dell’applicazione. Vi do la soluzione di uno soltanto dei livelli, il numero 5, anche per mostrarvi com’è fatto il gioco.

unnamed

Pro
Passatempo divertente

Contro
Difficile completarlo senza un dizionario se non si conosce l’inglese

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Emerging Games
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 6.5 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.emerginggames.whatstheword[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    Sono fermo al n. 150

Top