App of the Day: Popies (Whack an Alien)

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Popies (Whack an Alien)

Popies è un gioco simile al gioco della talpa, bisogna colpire in testa l’animaletto quando spunta da una delle sei buche, in questo caso però al posto della talpa ci sono degli alieni colorati. Il gioco però non è così semplice, ci sono varie difficoltà e diversi tipi di alieni, ognuno di questi va colpito un numero determinato di volte per scomparire.

Ogni volta che si elimina un alieno appariranno delle monete, collezionandole si potranno acquistare numerosi potenziamenti come ad esempio martelli più potenti. L’idea del gioco nonstante sia semplice lo rende divertente e molto appassionante. Popies è disponibile in due versioni, una gratuita ed una a pagamento priva di banner pubblicitari e con la funzione di autosalvataggio.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Sillycube
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 8 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.sillycube.android.popieslite[/app]

Sviluppatore: Sillycube
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 8 MB
Prezzo: 1,04 euro
[app]com.sillycube.android.popies[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top