App of the Day: Madagascar – Join the Circus!

L’applicazione del giorno è: Madagascar – Join the Circus!

Oggi vi presentiamo Madagascar, un gioco gestionale dove dovremo costruire il nostro circo con i personaggi del film. Nel gioco avremo uno spazio dove inserire le attrazioni, il nostro compito sarà quello di vendere biglietti per il circo, guadagnare soldi e punti esperienza.

Una volta aperta l’app saremo introdotti al gioco tramite un breve tutorial, non bisognerà fare altro che toccare dove ci viene indicato con la freccia (tutto in inglese), e capire cosa stiamo facendo. Come tutti i gestionali una volta creata l’attrazione bisognerà raccogliere i guadagni toccandoci sopra. Il gameplay non si limita solo a questo, ci sono anche dei mini-giochi da sbloccare, come ad esempio quello in cui bisogna saltare su di un trampolino per far scoppiare i palloncini sospesi in aria (vedi foto qui sotto).

Per concludere, Madagascar – Join the Circus è un gestionale con caratteristiche comuni, in più troviamo i personaggi del film e alcuni mini-giochi molto carini.

Pro
Mini-giochi divertenti

Contro
Richiede connessione ad Internet
Solo in lingua Inglese

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: D3Publisher
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 49 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.purpletalk.madagascar[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top