App of the Day: King of Opera – Party Game!

King of Opera (1)

Gli stessi sviluppatori che ci hanno permesso di distruggere un ufficio per combattere lo stress (Smash the Office – Stress Fix!), da qualche tempo hanno lanciato sul Play Store un nuovo gioco: King of Opera – Party Game!

Si tratta di un divertente game che ci permette di divertirci fino a 4 amici contemporaneamente tramite lo stesso dispositivo ed ognuno avrà la possibilità di controllare un proprio tenore! Ogni panciuto uomo avrà voglia di mettere in mostra la propria voce e per farlo dovrà entrare al centro del classico occhio del riflettore che si posizionerà sul palco.

I cantanti si sfideranno tra di loro e cercheranno di spingersi fuori dal palco e, ovviamente, vincerà chi riuscirà a far sentire la propria voce per più tempo. Controllare il proprio personaggio non sarà semplicissimo, difatti, i tenori ruoteranno costantemente (in stile trottola) e dovrete aspettare il momento giusto per farli avanzare in una precisa posizione, quella in cui si trova la luce del riflettore.

Ad inizio gioco potrete scegliere il numero dei cantanti da utilizzare, quindi se non volete giocare con amici potrete decidere di giocare come singoli contro gli altri tenori. Oltre la versione originale, in cui potrete giocare al game appena descritto, il titolo vi mette a disposizione anche altre modalità, ma in questo caso dovrete sbloccare il gioco a pagamento che pagherete 2,49 €.

Noi vi consigliamo prima di scaricare la variante gratuita e solo se veramente vi convince davvero potrete procedere con l’acquisto, ma il suo prezzo risulta troppo salato.

Google Play | King of Opera – Party Game!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top