La nostra App of the Day è un gioco di logica che potrebbe far impazzire il vostro cervello. The Impossible Enigma – TIE ha proprio lo scopo di stressare la vostra mente con dei complessi enigmi che dovrete risolvere per riuscire finanche a vincere un premio.

Il titolo include svariati livelli, al momento quattro, e all’interno di ognuno ci saranno difficili indovinelli da svelare. Molto presto, come dichiarano gli sviluppatori, arriverà un nuovo capitolo e quindi altri enigmi. In particolare, ogni 30-60 giorni arriverà un nuovo livello.

Le prove non saranno per nulla semplici, dovrete risolvere equazioni, trovare parole crittografate, completare sequenze di numeri e molto altro. Ogni enigma si basa sulla logica e non sarà per nulla semplice da risolvere. Le risposte non saranno multiple, ma dovrete scrivere con un tastierino la precisa soluzione.

Impossible Enigma

Gli ideatori di The Impossible Enigma – TIE  incentivano gli utenti a giocare, infatti, affermano che nel momento in cui avrete risolto un intero livello (10 enigmi) potrete inviare un’email (a tie@ynfo.it) con la descrizione delle 10 soluzioni per vincere un premio. Solo i primi giocatori che spediranno una valida email otterranno il misterioso regalo definito dallo staff come “magnifico”.

TIE è un gioco di logica che manderà in crisi anche coloro che sono abituati a cimentarsi nei game del genere, ma la maggior parte degli enigmi non richiede particolari conoscenze matematiche. Provate a vedere se riuscite a risolvere i tanti indovinelli!

The Impossible Enigma potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store!

Google Play | Impossible Enigma – TIE