App of the Day: Gun Zombie – Hell Gate

unnamed (2)

L’applicazione del giorno è: Gun Zombie – Hell Gate

Oggi vi presentiamo Gun Zombie della PNIX Games, si tratta di uno sparatutto in prima persona dove (come spesso accade) i nostri nemici sono degli zombie. Il gioco si sviluppa in livelli, bisogna scegliere un’equipaggiamento (all’inizio una sola arma) e iniziare le missioni.

All’inizio veniamo introdotti al gioco grazie ad un tutorial che ci spiega a cosa servono i pulsanti sullo schermo, c’è quello dello sparo, quello per ricaricare l’arma e altri. Muovendo il dito sulla parte sinistra dello schermo invece si cambia l’inquadratura, la giocabilità è per questo molto buona.

Il nostro personaggio starà sempre fermo e non si sposterà in attesa degli zombie, tutto sommato il gioco è carino ed appassionante anche se con una grafica non eccezionale, da provare.

Pro
Ottima giocabilità
Carino

Contro
Un pò statico

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: PNIX Games
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 31 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.pnixgames.gunzombieHellGate[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top