App of the Day: Falling Fred

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Falling Fred

Ecco un altro gioco sbarcato da poco su Android dopo essere stato un’esclusiva per iOS. Nel gioco vestiamo nei panni di Fred che ha l’arduo compito di precipitare per centinaia di metri senza farsi male.

Mentre Fred precipita e prende velocità bisogna fare sempre più attenzione ai vari ostacoli usando l’accelerometro. Immaginate il corpo di una persona che precipita ad alta velocità, cosa potrebbe succedere se si scontrasse con una lama rotante?

Il gioco quindi non risparmia sangue e violenza. Purtroppo non è compatibile con i dispositivi di fascia bassa e qualcuno di fascia media (per esempio Optimus One e Galaxy Ace).

L’applicazione è disponibile gratuitamente, qui sotto trovate il link per scaricarla dal Market.

Sviluppatore: Dedalord
Valutazione: 3,5
Versione Android: 2.0.1 e superiori
Dimensioni: 27 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.dedalord.fallingfred[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top