App of the Day: Easy Spider Solitarie

Easy Spider Solitarie-icona

Torniamo indietro nel tempo, a quando un semplice solitario riusciva a tenerci incollati allo schermo del computer, stiamo parlando del noto Spider.

Se tra i tanti titoli presenti sul Play Store, avete voglia di riprendere il famoso gioco di carte, la nostra App of the Day di questa sera potrebbe fare al caso vostro.

Easy Spider Solitarie, sviluppato da Smallthing, porta Spider sui vostri terminali del robottino verde. Le regole sono sempre le stesse, come saprete ci sarà bisogno di formare delle scale complete (dal Re all’Asso) in modo da sgombrare il tavolo da gioco. Tramite il vostro dito, avrete la possibilità di spostare le singole carte oppure interi gruppi già formati su altri mazzi.

Easy Spider Solitarie

Come sempre, saranno presenti anche degli aiuti che vi suggeriranno le mosse da effettuare. Per attivarli basterà tappare sulla lampadina. Volendo, avrete anche la possibilità di annullare alcuni movimenti effettuati.

Inoltre, Easy Spider Solitarie vi offre la possibilità di personalizzare il solitario. Non solo potrete modificare il tavolo, ma anche la grafica e lo stile delle carte e, ovviamente, il numero dei semi. Durante il solitario sarà presente una piacevole musica di intrattenimento che vi terrà compagnia durante il gioco.

L’interfaccia grafica è ben realizzata, risulta elegante ed interessante, ma purtroppo include un banner pubblicitario nella zona superiore. Segnaliamo, infine, che Easy Spider Solitarie è completamente in italiano.

Se vi manca Spider, potrete riportarlo su Android a prezzo zero. Scaricate questo gioco dal Play Store.

Google Play | Easy Spider Solitarie

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top