App of the Day: Cubes vs Spheres

unnamed

L’applicazione del giorno è: Cubes vs Spheres

Dalla ShockPanda Games arriva Cubes vs Spheres, un gioco di tipo defense nel quale dovremo difenderci da un’orda di cubi a colpi di sfere. Il gameplay è semplice, ci sono delle sfere che arrivano dal basso, trascinandole in alto andranno a colpire i cubi, nella parte inferiore dello schermo invece ci sono gli altri comandi utili affinchè gli attacchi siano più efficaci.

Lo stile minimalista del gioco, la scelta dei colori, la grafica eccellente così come la fisica rendono questo gioco unico nel suo genere. Il gioco ha un costo di 0,74 euro, come sempre vi ricordo che avete 15 minuti di tempo per provre il gioco prima che vi venga addebbitato il costo, vi consiglio vivamente di farlo per capire il lavoro che c’è stato dietro questo gioco motivo per il quale non è gratuito.

Pro
Divertente
Grafica e fisica

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: ShockPanda Games
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 10 MB
Prezzo: 0,74 euro

[app]com.ShockPanda.CubesVsSpheres[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top