App of the Day: Bunny Shooter

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Bunny Shooter

Bunny Shooter è un gioco simile ad Angry Birds, qui invece dei maiali bisogna eliminare i conigli usando un arco e delle freccie. La somiglianza è tale che anche lo schema del menù è lo stesso, il gioco si sviluppa in livelli ed anche qui ci sono le famose stelle da guadagnare usando meno colpi possibili.

Tenendo premuto con il dito sull’arco lo si direziona, lasciando quindi parte il colpo. Bisogna lanciare la freccia direttamente sui conigli, alle volte possono essere anche allineati e quindi eliminarne più di uno con un solo colpo, altre invece ci sono degli ostacoli di mezzo come ad esempio un’incudine sospesa da una corda. In quel caso bisognerà puntare l’arco sulla corda per far cadere l’incudine sul coniglio.

A seconda del livello può tornare utile fare uno zoom per toccare bene l’arco, potete usare il più e il meno che trovate in basso a sinistra oppure con le dita fare un pinch-to-zoom, ma se scegliete quest ultimo fate attenzione perchè spesso parte una freccia senza volere.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Best, Cool & Fun Games S.A.
Valutazione: 4,9
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 8.6 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.bestcoolfungamesfreegameappcreation.bunnyshooter[/app]

Sviluppatore: Best, Cool & Fun Games S.A.
Valutazione: 4,9
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 8,6 MB
Prezzo: 0,72 euro
[app]com.bestcoolfungamesfreegameappcreation.bunnyshooterpaid[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top