App Nursery: Vero o falso – il gioco

Vero o falso - il gioco (1)

Siete sicuri di sapere ogni cosa? Questo nuovo game arrivato sul Play Store metterà a dura prova le vostre conoscenze. Stiamo parlando di Vero o falso – il gioco, un titolo sviluppato dalla casa Games for Friends già famosa per il noto Icomania.

Dobbiamo ammettere che quest’applicazione è curata da ogni punto di vista. Non solo il gioco è divertente, ma anche la sua interfaccia ci ha lasciato particolarmente soddisfatti. Avviando il titolo potrete decidere di cimentarvi in uno scontro singolo o di competere con più giocatori. In quest’ultimo caso, lo schermo si sdoppierà e potrete competere con un avversario tramite lo stesso dispositivo, vince chi raggiunge prima un tot di punti.

Vero o falso - il gioco (1)

In ogni schermata del game, vi verrà posto un quesito e nella parte sottostante dovrete schiacciare il bottone Vero o pigiare su Falso. In seguito, una finestra vi segnalerà se la risposta data è esatta oppure sbagliata ed il gioco vi spiegherà anche il motivo dell’errore.

Inoltre, “Vero o falso – il gioco” vi mette a disposizione solo un breve lasso di tempo per dare una risposta e vi permette di saltarne un numero molto limitato.

Come abbiamo già detto, anche la sua grafica risulta simpatica, moderna e colorata. Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro da quest’ultimo punto di vista.

Per iniziare a giocare, non dovrete far altro che scaricare gratuitamente il game sul vostro dispositivo Android. Non avrete nemmeno bisogno di registrarvi!

Google Play | Vero o falso – il gioco

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top