App Nursery: Tiny Thief Lite (gratis)

Tiny Thief Lite-icona

Nel mese di luglio casa Rovio ci ha fatto conoscere un altro gioco, molto lontano dal suo famoso Angry Birds. Come sicuramente saprete, gli uccelli scompaiono per lasciare il posto ad un punta e clicca di prima qualità che include anche delle caratteristiche dei classici videogiochi “stealth”: Tiny Thief.

Secondo PG Mag, il titolo riuscirà a farvi strappare un sorriso entro il primo munito e noi confermiamo quanto detto. Il protagonista del gioco dovrà immergersi in varie missioni differenti e in ognuna avrà sempre lo stesso compito: rubare determinati oggetti, trovare il suo furetto e abbandonare la scena del “crimine”.

tiny

Molti di voi conosceranno questo gioco che può essere scaricato dal Play Store allo stratosferico prezzo di € 2,69. Anche se i soldi sono meritati, tanti si sono fatti frenare da questa cifra. Volete capire se vale realmente la pena spendere questi “spiccioli”? Rovio ha finalmente pubblicato la versione Lite di Tiny Thief.

Questa variante vi permette di provare il game a prezzo zero, ma ovviamente ci sono degli evidenti limiti. Solo la prima avventura, infatti, sarà disponibile, in seguito dovrete comprare Tiny Thief Full per continuare a divertirvi con il piccolo e furbo ladruncolo.

Se non lo avete ancora fatto, scaricate il titolo Rovio gratuitamente e solo se vi convince realmente (siamo sicuri di si) passerete alla versione completa.

Se volete maggiori informazioni, potrete consultare la nostra recensione completa del game.

Google Play | Tiny Thief Lite (gratis)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top