App Nursery: TezcaBall

unnamed (2)

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: TezcaBall

Ci segnalano TezcaBall, sviluppato dalla Ingenious Bastards, si tratta di un gioco in stile pong dove si può giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente. Nella modalità arcade infatti potremo trovarci ad affrontare tre giocatori, uno di fronte ed altri due di lato, creando così un gioco in cui è molto difficile intuire la direzione della sfera. Il nostro obiettivo è quello di far finire le sfere dietro i giocatori, facendolo per un numero di volte elimineremo le loro vite.

Oltre a questo troviamo degli extra che appariranno al centro del campo e che verranno attivati al passaggio della sfera, questa potrà addirittura moltiplicarsi rendendo il gioco ancor più divertente. La grafica così come la fisica è ben realizzata, personalmente trovo gli oggetti un pò troppo piccoli anche su schermo grande.

Pro
Molto divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Ingenious Bastards
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 24 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.IngeniousBastards.TezcaBall[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top