App Nursery: Tapling, il gioco di calcio basato sulla memoria visiva

Tapling (3)

Avete presente Ruzzle e Memory? Se la risposta è positiva, potrete capire con facilità che cosa vi offre questo nuovo gioco di calcio intitolato Tapling! Scordatevi dei lunghi campi erbosi da percorrere, dimenticate i passaggi tra i vari giocatori ed anche la possibilità di segnare in porta con un bel calcio: la coppa del vincitore andrà nelle mani di chi avrà una migliore memoria visiva.

Tapling vi offre la possibilità di sfidare i vostri amici in stile Ruzzle, infatti, potrete iniziare delle partite sfidando amici di Facebook, Twitter oppure affrontare un utente scelto dall’applicazione! Durante la partita potrete anche chattare con il vostro avversario.

Tapling (2)

In che cosa consiste il gioco? Come vi abbiamo detto, Tapling ci ricorda il famoso Memory: sul campo da gioco al posto di esserci i calciatori, abbiamo tanti piccoli cerchietti ed ognuno nasconderà una precisa figura, ma questa volta non dovrete abbinarle. Avrete solo pochi secondi per visualizzare tutte le immagini e successivamente dovrete ricordare il percorso giusto (i palloni arancioni) per segnare quanti più gol possibili. Il gioco, dunque, punta soprattutto sulla memoria visiva, ma potrete anche sfruttare dei bonus che vi permetteranno di accumulare più punti dell’avversario.

Abbiamo provato il gioco ed abbiamo trovato in pochi secondi svariati giocatori casuali pronti a sfidarci, quindi gli utenti da fronteggiare non sembrano mancare. Se amate il calcio, ma in particolare questi giochi basati sulla memoria, vi consigliamo di mettere in download Tapling.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Tapling

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top