App Nursery: SokoBall (Sokoban 3d)

SokoBall

Gli amanti dei giochi retrò quasi sicuramente ricorderanno il famoso puzzle game “Sokoban” del 1980. Dopo anni dal suo debutto ufficiale, il Play Store accoglie un nuovo gioco che riprende proprio lo stile del vecchio titolo.

La casa sviluppatrice indipendente BestToiletGames (Polonia) ci ha segnalato questo gioco che prende il nome di SokoBall (Sokoban 3d) che è arrivato su Google Play non da molto tempo. Nell’avventura originale trovavamo un personaggio che aveva il compito di spingere le casse posta in un labirinto.

Nel nuovo gioco, invece, il protagonista principale sarà una particolare sfera a dover spingere e tirare dei box di legno in un preciso punto dello stage che rappresenta una sorta di base.

SokoBall (Sokoban 3d)

Gli stage saranno ogni volta diversi e, soprattutto, sfoggeranno dei labirinti sempre più complessi che vi renderanno il posizionamento delle casse molto difficile. I controlli sono affidati a dei bottoni touchscreen: nella parte sinistra abbiamo delle frecce per ruotare lo scenario e sulla destra, invece, il pulsante presente ci permetterà di attivare la visione dall’alto e il tasto per spingere avanti la sfera.

La grafica 3D del gioco riesce sicuramente a sorprenderci, soprattutto perché il titolo è il primo gioco realizzato dalla casa. Insieme alla palla potrete esplorare 3 mondi diversi.

SokoBall in totale vi offre la possibilità di risolvere ben 90 puzzle game. Il gioco è ottimizzato sia per smartphone sia per tablet.

Potrete scaricare il titolo gratuitamente dal Play Store.

[app]com.besttg.sokoBall[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top