App Nursery: Run Tour Run

Run Tour Run-icona

Il numero dei runner game aumenta ogni giorno e solitamente i titoli integrano sempre le stesse caratteristiche: correre costantemente da un pericolo ed evitare tutti gli ostacoli presenti in campo.

La nostra Rubrica App Nursery di oggi vi presenta un nuovo game arrivato da poco sul Play Store, intitolato Run Tour Run. Quest’ultimo appartiene al genere di cui abbiamo appena parlato e in questa missione ci sarà bisogno di vestire i panni di un soldato infiltrato nella zona militarizzata L920!

Lo scopo, ovviamente, sarà quello di fuggire. Questa volta il vostro nemico è una macchina della polizia che vi insegue costantemente, ma anche un elicottero che cercherà di ostacolare la vostra fuga.

Run Tour Run

Presenti le solite mosse dei runner game: saltare, scivolare e oscillare a destra e sinistra sfruttando l’accelerometro del vostro dispositivo Android. Durante la corsa dovrete evitare ogni tipo di ostacolo, persino dei tronchi che rotoleranno verso di voi e delle automobili che sfrecceranno velocemente nel senso opposto.

Dovrete raccogliere anche dei gettoni per acquistare velocità e per avere un’altra possibilità in caso di “scontro”. Urtando contro qualsiasi ostacolo, come saprete, scatterà il game over!

Siamo dinanzi ad un runner game che risulta leggermente più difficile del solito. Potrà essere scaricato sia a pagamento, al prezzo di 0,79 €, ma sul Play Store è disponibile anche una versione gratuita.

Google Play | Run Tour Run | Run Tour Run Free

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top