Dopo il noto Ruzzle, i giochi di parole sono tornati alla carica sul Play Store. Vi abbiamo presentato alcuni game che hanno cercato di imitare le gesta della MAG Interactive, ma oggi la nostra App Nursery vi presenta un titolo diverso. Anche questa volta le parole saranno protagoniste, ma il sistema di gioco non ha nulla a che vedere con Ruzzle.

In Reversals potrete vedere dei tasselli in fila ed ognuno include una lettera. Nella parte superiore sarà indicata una parola ed il vostro compito sarà quello di riordinare consonanti e vocali per comporre il termine. Basta tappare su una casella e successivamente toccare la lettera che deve prendere il suo posto.

reversals

Inizialmente l’impresa sarà abbastanza semplice, ma successivamente diventerà più complesso. Il titolo ci mette a disposizione tre modalità di gioco.

Per prima cosa potrete cimentarvi nella gara classica in cui dovrete superare svariati livelli. Disponibile anche il gioco a tempo che stresserà la vostra mente: avrete pochi minuti per comporre quante più parole possibili. Infine, il multiplayer che richiede il log-in con il vostro account di Facebook. Non siamo riusciti a testare quest’ultima modalità poiché il gioco andava in crash non appena cercavamo di effettuare il collegamento al social network.

Reversals include oltre 3000 parole di gioco e supporta sia l’italiano sia l’inglese.

Se vi piacciono i giochi del genere potreste scaricarlo a prezzo zero, ma speriamo che lo sviluppatore risolva i problemi che fanno arrestare improvvisamente il programma.

Google Play | Reversals: Gioco parole gratis