Il Play Store è invaso da ogni tipo di applicazione, ormai lo sappiamo. Molte vi permettono anche di eseguire dei divertenti test che analizzeranno la vostra personalità da ogni punto di vista. Se volete scoprire se siete una persona non proprio bella e non molto disponibile, questo titolo potrebbe aiutarvi: Quanto sei m@#$%…

Il titolo censurato non lascia dubbio, avrete sicuramente capito qual è la parola “oscurata”, anche perché la grafica dell’app eliminerà ogni sorta di incertezza! Una serie di domande abbastanza idiote compariranno sullo schermo e voi dovrete rispondere per scoprire quanto siete una “#@*!#”!!

Ad esempio, guardando la tv con i familiari preferite: tenere saldo il telecomando o vedere qualsiasi programma? La risposta determinerà quanto siete “disponibili”.

Quanto sei (2)

Al termine del test vi verrà indicata una graziosa figura di quello che siete con tanto di peso specificato. Potrete anche confrontare il risultato con quello dei vostri amici per scoprire chi è il migliore o, per meglio dire, il peggiore.

Le domande saranno tutte dello stesso livello, quindi abbastanza stupide, d’altronde non ci troviamo dinanzi ad un test di filosofia, di conseguenza i quesiti non potevano non essere di questo genere.

La grafica di Quanto sei m@#$%… è molto colorata e ricca di immagini altamente pertinenti con il tipo di gioco!

Se volete scoprire quanto siete una m@#$%, bè immergetevi in questo test gratuito!

Google Play | Quanto sei m@#$%…

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!