Soprattutto dopo l’incredibile successo ottenuto da Ruzzle sono arrivati molteplici giochi che non solo tentano di imitare il titolo lanciato da MAG Interactive, ma anche altri che pongono al centro della scene lettere e parole.

Quante parole sai? è un gioco realizzato da sviluppatori italiani che testerà il vostro vocabolario. Il titolo già ci permette di capire lo scopo del game, infatti, non dovrete far altro che scovare la parola.

In ogni manche potrete visualizzare una parola iniziale, ma la successiva dovrete indovinarla voi grazie a poche lettere inserite all’inizio del termine. I turno sono composti da cinque parole e dopo averle indovinate potrete conquistare nuovi gettoni dorati.

Quante parole sai (2)

Non mancano degli aiuti per avere qualche indizio in più, come la possibilità di far comparire delle lettere, oppure potrete anche decidere di ottenere immediatamente la soluzione. I suggerimenti sembrano essere infiniti, inoltre, Quante parole sai? non include fastidiosi acquisti in-app, quindi gli aiuti non dovranno essere comprati come spesso accade.

Infine, dobbiamo evidenziare che il gioco è privo di qualsiasi pubblicità. Niente acquisti in-app, nessun banner pubblicitario, solo la possibilità di divertirsi andando a caccia della parola giusta!

Quante parole sai? è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Mettete alla prova il vostro vocabolario personale.

Inoltre, gli utenti di TuttoAndroid potranno ottenere un bonus di 200 monete. Per ottenerlo è sufficiente tenere premuto per 3 secondi sull’immagine delle monete, in alto a sinistra, e inserire il codice “tuttoandroid”.

[pb-app-box pname=’com.tbr.sequenza_parole’ name=’ Quante parole sai?’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!