App Nursery: Obstarun – Impossible Run Game, un runner game italiano

Obstarun (1)

Il numero dei runner game presenti sul Play Store cresce costantemente. La nostra App Nursery di questa mattina è un nuovo gioco che appartiene a questo genere, quindi ancora una volta dovrete cimentarvi in delle corse che, come sicuramente immaginerete, si svolgeranno su percorsi pieni di ostacoli.

Il protagonista di Obstarun – Impossible Run Game è un ninja che metterà a dura prova i vostri riflessi ed effettivamente il runner game non è molto semplice. Il giocatore dovrà premere i lati dello schermo per saltare, scivolare oppure per arrampicarsi sui muri, ma molto spesso le azioni da compiere saranno ravvicinate e richiederanno riflessi rapidi.

Il corridore dovrà superare cubi sospesi in aria,  piantati per terra e saltare su delle pareti per raggiungere altri livelli e correre nella direzione opposta. Come ogni altro gioco del genere, il game over scatterà non appena colpirete un ostacolo.

Obstarun ci permette di avventurarci sia nel classico runner game infinito, la modalità endless, ma anche in un gioco suddiviso in livelli con difficoltà crescente. Dopo l’acrobatica corsa potrete anche visualizzare la classifica generale cercando di posizionarvi al primo posto.

Grafica essenziale e controlli molto semplice ed intuitivi. Un classico runner game firmato da uno sviluppatore italiano. Se desiderate provare Obstarun, scaricatelo gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.mauriziofaleo.obstarun’ name=’Obstarun’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manuelicata

    Dal titulo non si era capito che è un runner game :)

Top