App Nursery: Futuro Remoto

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Futuro Remoto

In occasione della manifestazione Futuro Remoto che si terrà dal 4 Ottobre al 4 Novembre a Napoli, Città della Scienza ha realizzato un videogioco per Android con lo scopo di divulgare cultura scientifica. Nel gioco a scorrimento laterale comanderemo un velivolo con lo scopo di distruggere le navicelle aliene, ad ogni livello sullo sfondo sarà possibile leggere delle nozioni su argomenti che riguardano lo spazio e l’universo.

Idea carina molto carina, il gioco è un semplice passatempo ma il messaggio che vuol mandare è efficace, soprattutto per i ragazzi.

Pro
Nozioni sullo spazio e l’universo
Ideale per i ragazzi

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Città della Scienza
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 10 MB
Prezzo: Gratis

[app]air.cittadellascienza.fr2012[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Google Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top