App Nursery: Fill Ink

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Fill Ink

Francesco ci segnala la sua app, si chiama Fill Ink ed è un casual game. Nel gioco ci sono delle palline di inchiostro che cadono, bisognerà disegnare una linea al di sotto di essere per respingerle e farle arrivare nel serbatoio di una penna. Bisogna fare attenzione però a colpire gli inchiostri di diverso colore: se si colpisce uno rosso tutte le linee vengono cancellate, se si colpisce uno nero compare una macchia che copre tutta la visuale, se invece si colpisce uno verde la gravità viene invertita. Il gioco contiene anche due minigame, date un’occhiata al video qui sotto.

fillInkPro.sample

Pro
Passatempo carino

Contro
Dopo un pò stanca

Il nostro voto: 3.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DefconApps
Valutazione: 3,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 7.2 MB
Prezzo: Gratis

[app]fillInkPro.sample[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top