App Nursery: Shoot the Apple

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Shoot the Apple

Shoot the Apple è un gioco di fisica un pò strambo. Bisogna lanciare degli alieni tramite un cannone in modo che tocchino la mela. Il gioco è sviluppato dalla Droidhen, team di sviluppo famoso per giochi come Defender. Shoot the Apple si sviluppa in livelli, ce ne sono più di 150 in totale, al superamento di ogni livello si guadagnano dei crediti.

Come spesso sta succedendo anche qui si utilizza l’acquisto di crediti in-app una volta terminati quelli che ci regala il gioco, il consiglio quindi è di fare sempre attenzione.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DroidHen
Valutazione: 4,4
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 8.6 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.droidhen.shootapple[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top