Angry Birds Rio in arrivo su Android a Marzo

Angry Birds Rio, è una nuova versione del famoso gioco di Rovio che arriverà sul Market Android nel mese di Marzo 2011. Il gioco sarà ispirato al lungometraggio animato di Rovio e 20th Century Fox e probabilmente sarà sempre sulla falsariga delle precedenti versioni ma con numerose ambientazioni e personaggi in più.

Di seguito vi lasciamo il video trailer del film che arriverà nelle sale il 15 Aprile, circa un mese dopo dal rilascio del gioco su App Store e Android Market.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco230491

    Ahahah troppo buffi! Nn vedo l'ora di provarlo ;)

    • Angry Bird è un gioco stupendo e secondo me il suo successo è dovuto anke alla semplicità del gioco: una sola mossa da fare (quella di tirare la "mazzafionda") e nessuna regola: davvero un gran gioco.
      P:S ed è gratis XD

Top