Amazing Brick: l’ascesa del mattone, un simpatico gioco gratuito

Amazing Brick-icona

Dopo il successo di Flappy Bird, molti sviluppatori hanno lanciato dei titoli che riprendono un sistema di gioco uguale o molto simile. Sul Play Store arriva un altro game che ci ricorda il famoso uccellino, anche se non si tratta di un semplice e banale clone.

Amazing Brick pone al centro della scena un piccolo mattoncino nero che si muoverà a suon di tap. Il gioco a scorrimento verticale includerà una serie di ostacoli che, se toccati, bloccheranno immediatamente la salita del quadratino.

Amazing Brick

Il gioco non si gestisce solo con un singolo tap, ma toccando a destra e sinistra potrete stabilire l’andamento dell’elemento che di conseguenza si sposterà cercando di non colpire gli elementi presenti. L’avventura terminerà rapidamente, soprattutto le prime volte, e dopo lo scattare del game over apparirà l’ormai classica schermata che mette in evidenza il record ed i bottoni per condividere il punteggio su Facebook e Twitter.

Amazing Brick non può essere considerato un gioco originale, ma indubbiamente risulta divertente e un ottimo svago per i momenti noiosi. Inoltre, si tratta pur sempre di un titolo gratuito che pesa poco più di 7mb. La versione gratuita include dei banner pubblicitari abbastanza fastidiosi (più volte abbiamo tappato, involontariamente, sulle pubblicità a tutto schermo). Per eliminare i banner dovrete spendere 1,99 €, cifra un po’ troppo alta.

[pb-app-box pname=’mobi.ketchapp.amazingbrick’ name=’Amazing Brick’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top